[IT] Opportunità per le aziende italiane nella Greater Bay Area cinese

Webinar | Wednesday, April 26, 2023 | 16:00 China / 10:00 CET

Watch on demand

La Greater Bay Area cinese (GBA) è diventata un importante centro di sviluppo economico e di opportunità di investimento. È la più grande area urbana al mondo e una componente fondamentale della crescita economica cinese. La comunità imprenditoriale italiana è molto avvantaggiata nei settori del cibo e delle bevande (F&B), dell'ospitalità, delle macchine e dell'automotive, dell'elettronica e della moda, che sono tra le aree chiave promosse per il successo della GBA. 

Per fornire agli investitori italiani una panoramica completa del potenziale d’investimento e di crescita della GBA, gli esperti del nostro team di consulenza internazionale e dell’Italian Desk, Guilherme Campos e Giovanni Lovisetti, offriranno approfondimenti sull'economia, le infrastrutture e il contesto normativo, nonché sulle opportunità e le sfide della regione, come prezioso supporto alla guida "Capire la Greater Bay Area cinese: opportunità per le aziende italiane" - la nostra recente pubblicazione realizzata con l’importante contributo della Camera di Commercio Italiana in Cina

Durante il webinar affronteremo: 

  • I punti salienti della Guida sulla GBA: consigli pratici per gli investitori italiani
  • Il vasto potenziale della GBA: infrastrutture, settori principali e piani di sviluppo futuri
  • Focus speciale per le aziende italiane: opportunità esistenti e prospettive future da tenere in considerazione
  • Q&A

Che siate investitori esperti o stiate valutando nuove opportunità di espansione, questo webinar rappresenta un'ottima occasione per conoscere al meglio la GBA e scoprire come le imprese italiane possono sfruttare i vantaggi unici offerti dalla GBA, per promuovere la crescita e il successo in questo importante mercato. 


This Event occurred on Wednesday, April 26, 2023. If you were unable to attend it, you can still benefit from these resources that will help you review or discover more:

Watch webinar replay
Want to contact to these experts?
captcha image
The code is case-sensitive